Concepimento

concepimento

Trutina di Hermes o tema del concepimento: La vera nascita è all’atto del concepimento e quella fisica è soltanto una seconda nascita. La Trutina Hermetis è un antico metodo che si prefigge di risalire al momento del concepimento, partendo da un’ora di nascita sufficientemente precisa.

Questa è la teoria: La posizione zodiacale dell’Ascendente alla nascita corrisponde alla posizione zodiacale della Luna al momento del concepimento. La posizione dell’Ascendente al momento del concepimento , corrisponde alla posizione della Luna di nascita. Per completare e facilitare la ricerca dell’attimo del concepimento esiste una seconda regola: se sul tema di nascita la Luna è “crescente”, la Luna del concepimento occupa la posizione dell’Ascendente di nascita. Se sul tema di nascita la Luna è “calante”, la Luna del concepimento occupa la posizione del Discendente di nascita. Ideale per le giovani mamme che vogliono sapere qualcosa di più sul neonato o sul nascituro.

 
Astrologia Evolutiva

astrologia_evolutivaASTROLOGIA EVOLUTIVA

Introduzione : Nella nuova era fare astrologia richiede un salto di qualità. L'astrologia centrata sull'anima non si occupa degli eventi in sé e non si prefigge come scopo ultimo quello di divinare il futuro, ma di leggere il livello di coscienza attraverso cui le energie planetarie operano nell'individuo; dove e perché si creano blocchi e congestioni e soprattutto si ripropone di armonizzare ogni situazione di squilibrio. L'umanità è tutta protesa nello sforzo di integrare il sé inferiore al Sé superiore e molti stanno ancora lavorando duramente a livello della personalità con una particolare attivazione nei chakra bassi ( radice, sacrale, plesso solare) tesi quindi alla semplice sopravvivenza nel mondo materiale e concentrati su : intelligenza istintiva, sessualità istintiva e dominio istintivo sul territorio. Molto spesso sopraggiunge un cambiamento nel corpo fisico e una persona può trovarsi ammalata per un certo periodo di tempo.

Così come i corpi mentale ed emotivo devono essere allineati con l'Anima, lo stesso accade a quello fisico. Qui entra in campo l' astrologia evolutiva , proponendosi di infondere la personalità nell'anima attraverso un'attenta analisi del tema di nascita, della posizione dei pianeti nei segni, degli aspetti geometrici che formano fra di loro; tutti chiari indicatori del rapporto reciproco fra i sette chakra principali , le ghiandole e gli organi fisici.

Leggi tutto...
 


Pagina 6 di 6

Area riservata



Visualizza l'informativa sulla privacy

Consulenze

Lo Studio di Astrologia "Le tue stelle" avvisa gli utenti che tutte le consulenze hanno un costo di € 100,00

Coordinate bancarie

I bonifici devono essere effettuati presso:

BANCA SELLA DIP. 46 TO 02 C.SO DEGASPERI

IBAN: IT05F0326801001000414227050