Metodo di lavoro

CHANELLING (CANALIZZAZIONE)

Lo studio del Tema Natale come qualsiasi altro tipo di lavoro può avvenire mediante Canalizzazione.
Non è indispensabile la presenza fisica, in questo caso si crea un collegamento spontaneo con l' Anima Superiore della persona interessata ed a quel punto non essendovi più barriere da parte della Personalità la comunicazione risulta completamente libera e fluida.

A questo scopo si esegue a distanza una meditazione personale di collegamento con l' Anima Superiore, in modo che Personalità ed Anima siano perfettamente allineate e successivamente si domanda il permesso di entrare in comunicazione con l'Anima Superiore della persona che desidera ricevere la Canalizzazione del Tema Natale. Il valore di questo tipo di lavoro è davvero inestimabile, ma per comprenderlo profondamente occorre avere chiara la differenza fra Anima e Personalità.

La Personalità composta dai tre corpi inferiori : corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale inferiore é spesso eccessivamente identificata con i ruoli, le maschere che ha indossato nelle vite precedenti, la sua visione e la sua comprensione sono sempre parziali, condizionate dall'ego, dall'attaccamento e fino a quando non si è arresa completamente alla vita dell'Anima,accettando di esistere come semplice strumento divino può diventare una sorta di barriera, un ostacolo che impedisce di ottenere una chiara visione.

E' qui che entra in campo l'Anima Superiore, la sua è la cosiddetta esperienza del 'Testimone', dall'inizio del nostro percorso individuale nella Samsara, Ruota delle Incarnazioni, ci accompagna fedelmente, per sua natura è adamantina, quindi cristallina, pura e onnisciente, colma di ogni sapere.

L'Anima Superiore, o Angelo Solare come viene anche definita ha la memoria precisa di tutte le incarnazioni precedenti, e come un perfetto 'Osservatore Silenzioso"è dotata di centralità, innocuità e neutralità, le sue doti naturali sono Volontà di Bene, Amore e Intelligenza, quindi parlare con l'Anima Superiore significa riuscire a contattare semplicemente la Verità in maniera diretta.

La Canalizzazione é dunque uno strumento potente per accedere alla Verità delle nostre incarnazioni passate, un metodo naturale in perfetto accordo con il nostro ritmo interiore e con la nostra coscienza superiore.

 

Area riservata



Visualizza l'informativa sulla privacy

Consulenze

Lo Studio di Astrologia "Le tue stelle" avvisa gli utenti che tutte le consulenze hanno un costo di € 100,00

Coordinate bancarie

I bonifici devono essere effettuati presso:

BANCA SELLA DIP. 46 TO 02 C.SO DEGASPERI

IBAN: IT05F0326801001000414227050