Servizi

LE CONSULENZE POSSONO AVERE UNA INTERPRETAZIONE CLASSICA, KARMICA O EVOLUTIVA, QUINDI SPECIFICATE NEL MODULO ANCHE LA VOSTRA RICHIESTA D'INTERPRETAZIONE.

Astrologia individuale

  • Tema di nascita: Indica la qualità di tempo in cui siamo venuti al mondo e il tipo di energie che abbiamo a disposizione per crescere ed evolverci. E’ la nostra fotografia, l’istantanea di quello che siamo e del nostro futuro.
  • Tema di rivoluzione solare: Il ritorno del Sole sull’esatta posizione natale è un metodo per ricavare dettagliate previsioni su base annuale.
  • Tema di rivoluzione di Mercurio, Venere e Marte: Si individua anche qui come nella Rivoluzione solare il momento di congiunzione di Mercurio, Venere o Marte transitante su quelli radicali ( del tema di nascita) e si avrà un tema specifico che verrà poi interpretato in chiave Mercuriana ( la comunicazione, gli studi, gli amici, i contatti, il commercio), Venusiana ( l’amore, gli affetti, la bellezza e le sue cure), Marziana( lotta, determinazione, avvio di un’impresa). Tutti hanno durata annuale.
  • Tema di rivoluzione lunare: utilizza il momento della congiunzione della Luna di transito sulla Luna radicale. Per questo momento e per la località di residenza, si costruisce un tema il cui raffronto con il tema di nascita permette di ricavare previsioni mensili.


Classica, karmica o evolutiva ciccate per richiedere la chiave di lettura che desiderate.

Astrologia di coppia

  • Tema integrato di coppia: Dai temi di nascita dei due componenti della coppia, si genera un tema unico che descrive la natura e le potenzialità della coppia. Punta di più sulla dinamica della fusione della coppia.
  • Tema comparato di coppia: E’ quella che viene definita normalmente Sinastria dagli addetti ai lavori.

L’interpretazione esamina:

  1. Gli aspetti che formano i pianeti di una persona con quelli dell’altra.
  2. Come risultano collocati i pianeti di una persona nelle case dell’altra.
  3. Come risultano sovrapposte le case dei due temi.
  4. Altre configurazioni.

Il tema punta a mantenere l’individualità delle due persone ed il loro confronto.

  • Tema integrato di gruppo (ideale per aziende o per persone che devono intraprendere un lavoro di equipe). Funziona con la stessa dinamica del tema integrato di coppia con la differenza e può accettare fino a 5 individui.

Le Rivoluzioni (Solari, Lunari e Planetarie) possono essere applicate anche al tema integrato di coppia o di gruppo.

Ciccate per avere la chiave di lettura Classica, karmica evolutiva.

  • Tema progresso: Il tema progresso si fonda sull’analogia simbolica Un giorno = Un anno e può essere utilizzato in alternativa o a complemento della rivoluzione solare.

Sulla base di questa analogia, si costruisce una specie di tema di nascita la cui data di riferimento è quella di nascita, maggiorata di tanti giorni quanti sono gli anni di vita del soggetto. Ideale per una chiave di lettura evolutiva. Ora e località rimangono invariate.

  • Trutina di Hermes o tema del concepimento: La vera nascita è all’atto del concepimento e quella fisica è soltanto una seconda nascita. La Trutina Hermetis è un antico metodo che si prefigge di risalire al momento del concepimento, partendo da un’ora di nascita sufficientemente precisa.

Questa è la teoria: La posizione zodiacale dell’Ascendente alla nascita corrisponde alla posizione zodiacale della Luna al momento del concepimento. La posizione dell’Ascendente al momento del concepimento, corrisponde alla posizione della Luna di nascita. Per completare e facilitare la ricerca dell’attimo del concepimento esiste una seconda regola: se sul tema di nascita la Luna è “crescente”, la Luna del concepimento occupa la posizione dell’Ascendente di nascita. Se sul tema di nascita la Luna è “calante”, la Luna del concepimento occupa la posizione del Discendente di nascita. Ideale per le giovani mamme che vogliono sapere qualcosa di più sul neonato o sul nascituro.

Ad ogni consulto di astrologia viene data in omaggio una stesura di cartomanzia personalizzata gratuita. La prima seduta di cartomanzia è comunque gratuita e acquistando la CARTA BLU si ha diritto a tre consulti al prezzo di 60€ (fermo restando la prima seduta omaggio).

 

Area riservata



Visualizza l'informativa sulla privacy

Consulenze

Lo Studio di Astrologia "Le tue stelle" avvisa gli utenti che tutte le consulenze hanno un costo di € 100,00

Coordinate bancarie

I bonifici devono essere effettuati presso:

BANCA SELLA DIP. 46 TO 02 C.SO DEGASPERI

IBAN: IT05F0326801001000414227050