Guarigione esoterica

Tutti noi nasciamo in una specifica qualità di tempo che ci compete in relazione al karma maturato nelle vite precedenti, la Carta del Cielo ci mostra in dettaglio attraverso gli aspetti planetari ciò che possiamo guarire e migliorare per evolvere e stabilire un contatto saldo e forte con l'Anima. I pianeti non sono affatto statici, sono energie dinamiche che abbiamo a disposizione per migliorare e per comprendere la vera qualità della nostra essenza e realizzarla.

IL TEMA NATALE VIVENTE offre l'opportunità di vivere in prima persona le energie dei pianeti e le loro potenzialità. Scopriamo così che il sistema solare non soltanto ci ospita, ma abita in noi, in tal modo se vi sono squilibri energetici abbiamo l'opportunità di vederli chiaramente e di sanarli, ottenendo guarigione, amore ed equilibrio.


UN ESEMPIO:
Se nella Carta del Cielo esiste una dissonanza fra pianeti che mostra un conflitto di autorità con la figura paterna , questo aspetto andrà a toccare vari aspetti di vita dell'individuo interessando il settore professionale e tutti i rapporti che coinvolgono in qualche modo la sfera maschile. Ne risulterà uno squilibrio energetico a livello di polarità yang che bloccherà azione, dinamismo e attività con una conseguente mancanza di fiducia e ottimismo.

COME SI SVOLGE LA RAPPRESENTAZIONE DEL TEMA VIVENTE:
Dopo un breve colloquio viene chiarita la tematica che si vuole affrontare , quale principio planetario si vuole contattare e sviluppare maggiormente , oppure quale conflitto si vuole comprendere e sanare.

La persona viene invitata a scegliere tra i partecipanti del gruppo coloro che rappresenteranno le energie planetarie su cui avverrà il lavoro ed infine qualcuno che rappresenti se stessa, in questo caso il suo Sole natale a livello astrologico. Ad ognuno viene assegnata una collocazione precisa nell'ambiente quindi la persona interessata si siede ed osserva. A poco a poco emergono le dinamiche con assoluta chiarezza.

Si chiarisce la tematica karmica che blocca il naturale fluire dell'energia e attraverso frasi programmatiche di guarigione, invocazioni e preghiere si sciolgono i nodi. In tal modo la persona si sente finalmente libera di esprimere le proprie potenzialità.

 

Area riservata



Visualizza l'informativa sulla privacy

Consulenze

Lo Studio di Astrologia "Le tue stelle" avvisa gli utenti che tutte le consulenze hanno un costo di € 100,00

Coordinate bancarie

I bonifici devono essere effettuati presso:

BANCA SELLA DIP. 46 TO 02 C.SO DEGASPERI

IBAN: IT05F0326801001000414227050