Astrologia Karmica
astrologia_karmicaL’astrologia è un atto meditativo, si propone come un’azione di grande apertura psichica e può essere d’aiuto per uscire da situazioni difficili, veri e propri schemi che continuano a ripetersi e dai quali pare impossibile uscire.

L’antica scienza che ha preso vita in Oriente, nella pianura del Tigri e dell’Eufrate, consiste in un’analisi accurata della posizione dei pianeti al momento della nascita. La carta natale è una vera e propria “fotografia istantanea” delle nostre potenzialità e del nostro destino in questa vita. Ma essa può anche fornirci dati circa il nostro KARMA.

KARMA

Questo termine indiano rappresenta il destino, le conseguenze di tutto ciò che abbiamo creato nelle nostre vite precedenti: tutte le azioni che abbiamo fatto in passato provocano in questa vita e provocheranno in quella successiva una reazione. L’astrologia karmica dà una valida lettura del tema natale in questo senso, ma oltre all’interpretazione offre anche una chiave per il superamento di vecchi blocchi che non favoriscono l’evoluzione individuale.

 

Area riservata



Visualizza l'informativa sulla privacy

Consulenze

Lo Studio di Astrologia "Le tue stelle" avvisa gli utenti che tutte le consulenze hanno un costo di € 100,00

Coordinate bancarie

I bonifici devono essere effettuati presso:

BANCA SELLA DIP. 46 TO 02 C.SO DEGASPERI

IBAN: IT05F0326801001000414227050